sabato 8 giugno 2013

Dopo tanto tempo sono tornata!
Sono stata molto impegnata tra lavoro e soprattutto il mio nuovo progetto: creare una linea d'abbigliamento tutta mia!
Sembra che stia andando tutto bene e spero che le cose che creerò potranno piacere. Sarebbe una soddisfazione immensa per me!

Detto questo presento questo nuovo look.
La maglietta è nel mio colore preferito e l'ho presa da Tally Weijl, la adoro con tutto quel voilè in centro. Davvero elegante. (:
Sotto indosso una gonna pantalone con del pizzo :)
E poi le immancabili scarpe con il tacco!
Questo direi che è diventato uno dei miei outfit preferiti!









1 commento:

  1. you have nice legs! your looks are fierce. i discovered you on chictopia today and thought I'd say hi :)

    It would make me happy if you visited too!
    pandaphilia fashion

    RispondiElimina