mercoledì 12 giugno 2013

Stripes everywhere!

Saaaaalve e buonasera!
La settimana scorsa con tutti sti cambi di temperatura e piogge improvvise, un giorno per andare al lavoro la nostra eroina decise di andarci così.
E vissero tutti felici e contenti! (:
Sto iniziando ad amare l'oro, penso che come accessorio dia molta eleganza.
La collana l'ho presa da h&m era da un pò che la volevo e un giorno arrivata a casa mia mamma l'aveva comprata, che carina (:
La maglia è di intimissima, adoro la sua vestibilità molto aderente e lunga ma soprattutto molto comoda.
I pantaloni mi stavano chiamando dal negozio della C&A, è stato amore a prima vista!
Erano rimaste poche taglie sono stata fortunata (:
Penso che siano i leggings più belli che ho.
Abbinate alle mie scarpe beige e oro penso sia tutto perfetto.
Ok come sempre non so che altro scrivere. Un bacio! (: 







Nessun commento:

Posta un commento