mercoledì 25 maggio 2016

My Creation Part 3





ITALIANO

Buonasera a tutti!
Anche oggi volevo farvi vedere un altra mia creazione.
Mi piacerebbe tantissimo avere più tempo per creare più cose e dare sfogo alla mia immaginazione, ma il lavoro mi assorbe molto tempo e molte energie.
Comunque, si tratta di un abito molto sexy ma anche elegante, ideale per le serate nella vostra discoteca preferita!
Il tessuto è elastico, molto leggero e confortevole.
Ho scelto il nero perchè se potessi avrei tutto nero hahahaha ma per staccare la scarpa colorata ci sta sempre!

NOVITA'

Stasera, inoltre volevo parlare di una piccola novità.
A breve aprirò un piccolo negozio online dove potrete acquistare, se sono di vostro gradimento, i miei vestiti! 
Inoltre sto iniziando una collaborazione con un distributore di abbigliamento inglese, quindi nel negozio inserirò anche i loro capi! Sono meravigliosi, davvero! Li ho scelti io personalmente!
Spero piacciano anche a voi!

Le cose stanno andando per il verso giusto, quindi credeteci sempre fino in fondo!

Grazie per aver letto! :*


ENGLISH

Good evening everyone!
Today I wanted to show another of my creations.
I would love to have more time to create more things but my work take all my time and all my energy.
However, it is a very sexy dress but also elegant, ideal for get party in your favorite nightclub!
The fabric is elastic, very light and comfortable.
I chose black color because if I could I would have all black hahahaha but I put a colored shoes to give it an extra touch! 

Thanks for reading! :* 


ESPAÑOL

Buenas tardes a todos!
Incluso hoy quería mostrar otra de mis creaciones.
Me gustaría tener más tiempo para crear más cosas y dar soltar a mi imaginación, pero el trabajo me absorbe mucho tiempo y muchas energía.
Sin embargo, es un vestido muy sexy, pero también elegante, ideal para las noches en su discoteca favorita!
La tela es elástica, muy ligera y cómoda.
Elegí el color negro porque si pudiera me gustaría tener todo de ese color jajajaja, pero me puse uno tacones azuel para darle un toque mas a todo!

Gracias por leer! :*






Nessun commento:

Posta un commento